Responsabile Amministrativo [Italy]


 

Gruppo 78 è un’impresa sociale che opera a favore della Salute e del Benessere di tutti i cittadini con particolare attenzione alle persone che si trovano a vivere in condizioni di svantaggio. In particolare, la cooperativa sociale gestisce e sviluppa servizi in ambito socio-sanitario e socio-assistenziale con l’obiettivo di favorire il benessere e l’autonomia individuale e sociale delle persone. Gruppo 78 promuove inoltre, attività di sensibilizzazione ed animazione socio-culturale all’interno della comunità locale.

Tenuto conto del contesto professionale collaborativo e volto al raggiungimento di obiettivi comuni, la Cooperativa è alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.


La risorsa si occuperà di:

  • supervisionare la corretta tenuta della contabilità generale, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali;
  • predisporre la documentazione necessaria ai fini dell’elaborazione e redazione del bilancio d’esercizio nel rispetto della normativa vigente;
  • predisporre la documentazione necessaria per la redazione del budget nonché la reportistica necessaria all’analisi gestionale a supporto della Direzione/Presidenza;
  • amministrazione del personale e gestione delle presenze;
  • predisporre la documentazione necessaria per partecipare a bandi di gara e/o affidamenti, nonché quanto necessario per la successiva rendicontazione;
  • coordinare l’attività di due persone.


La figura professionale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza almeno quinquennale in ruoli di responsabilità e all’interno di realtà aziendali di media – grande dimensione preferibilmente in cooperative sociali;
  • buone conoscenze della contabilità generale, analitica e della normativa vigente ed in generale di tutto processo che conduce alla predisposizione del bilancio;
  • ottime capacità di relazione;
  • spirito di iniziativa, capacità di problem solving e flessibilità;
  • autonomia e assunzione di responsabilità per i lavori affidati;
  • leadership e capacità gestionali.


Saranno valutate positivamente:

  • laurea triennale o magistrale in discipline economiche;
  • conoscenza office excel;
  • conoscenza del gestionale PROFIS AZ.

Si propone un inserimento nell’organico aziendale a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza.
Inviare lettera di motivazione e curriculum vitae entro il 5 novembre 2023.

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

نموذج الاتصال