Addett* Cassa - Leroy Merlin Carugate [Italy]


 

$ads={1}

Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente?

In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio in ottica omnicanale.

ATTIVITA’

  • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza;
  • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto;
  • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.);
  • Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso;
  • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.

REQUISITI

  • Diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile);
  • Esperienza nel settore Retail o Gdo (preferibile).

COMPETENZE

  • Orientamento al Cliente;
  • Orientamento al risultato;
  • Networking;
  • Dinamicità e proattività;
  • Capacità comunicative;
  • Leadership collaborativa e situazionale;
  • Pianificazione ed organizzazione.

Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura 7 giorni su 7, con un orario continuativo dalle ore 07.00 alle ore 20.30.

PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN?

  • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
  • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
  • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.

Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

نموذج الاتصال